CONDIZIONI DI VENDITA EURONCITY CAVALLARO

Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano esclusivamente gli acquisti effettuati presso il punto vendita fisico Euroncity Cavallaro, sito in Viale Annunziata 40, Priolo Gargallo (SR). Non si applicano, pertanto, agli eventuali ordini online o telefonici.

1. Prodotti e disponibilità

Tutti i prodotti in esposizione sono proposti salvo esaurimento scorte. Caratteristiche, immagini e prezzi esposti in negozio sono aggiornati con la massima cura, ma potrebbero subire variazioni senza preavviso.

2. Prezzi e modalità di pagamento

  • I prezzi esposti sono espressi in euro e comprendono l’IVA vigente.
  • Accettiamo contanti, carte di credito/debito, bancomat e pagamenti digitali abilitati (es. Apple Pay, Google Pay).
  • Eventuali promozioni o sconti sono validi solo per il periodo indicato e non sono cumulabili, salvo diversa indicazione.

3. Consegna e ritiro

La consegna dei prodotti avviene contestualmente al pagamento in cassa. Su richiesta, è possibile organizzare spedizione o consegna a domicilio: costi e tempi verranno concordati di volta in volta con il cliente.

4. Garanzia legale di conformità

Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia legale di conformità ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Il cliente ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione, secondo le modalità e i termini di legge.

5. Diritto di recesso

Il diritto di recesso previsto per gli acquisti a distanza non si applica agli acquisti effettuati direttamente in negozio. Potranno comunque essere concordate soluzioni commerciali di cambio merce o note di credito a discrezione del punto vendita.

6. Limitazione di responsabilità

Euroncity Cavallaro non potrà essere ritenuta responsabile per danni indiretti o consequenziali derivanti da vizi del prodotto o ritardi nelle riparazioni imputabili a cause di forza maggiore.

7. Trattamento dei dati personali

I dati raccolti al momento dell’acquisto saranno trattati nel rispetto della Privacy Policy e della normativa GDPR.

8. Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni di Vendita sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Siracusa.

Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2025